CHI SIAMO

MCC, LA STORIA

Una realtà che dal 1945 unisce più mondi: tessile, decorazione, packaging e allestimento.

L’intreccio

Dal 1945 operiamo nel settore del tessile e nel corso degli anni abbiamo ampliato il nostro campionario con tessuti sempre nuovi e più versatili: dai classici feltri e foderami, con i quali ha inizio la nostra storia al servizio delle più rinomate sartorie del primo dopoguerra, alle trame più svariate che si sono aggiunte successivamente per permetterci di conquistare anche il mondo della decorazione, dell’allestimento e del packaging.

Il campionario

Ogni giorno lavoriamo per essere al passo con le esigenze del nostro tempo. La trasparenza e la leggerezza del tulle e delle organze in nylon e poliestere; la juta naturale e le svariate tipologie di cotone per confezioni semplici e tradizionali; i panni e i feltri per creazioni originali e sacchetti alla moda; il TNT per qualsiasi tipologia di imballo; le reti per fioristi in cotone e fibra sintetica; gli scintillanti tessuti in lamé e il lurex per la decorazione natalizia.

Scopri Tessuti

Il taglio e la stampa

Abbiamo unito la nostra competenza tessile alla passione per la creatività. Oggi siamo in grado di offrire un servizio a 360° per dar forma alle nostre e vostre idee. Dalla progettazione, al taglio e alla stampa, MCC firma numerose linee di articoli destinati alla decorazione e agli eventi, realizzate in svariati supporti come legno e materiale espanso.

Scopri High-Tech

NEWSLETTER
X Invio eseguito con successo
Codice di controllo*
Aggiorna codice
Inserisci il Codice*
Invia