Chi siamo

MCC fonda le sue radici nel 1945 quando inizia la sua attività nel mondo dei tessuti per l’abbigliamento con la produzione di PANNO, FELTRO e FODERAMI destinati alle sartorie più rinomate del primo Dopoguerra. Nel corso degli anni l’azienda si è saputa inserire in numerosi altri mercati ampliando la propria gamma di prodotti e orientandosi verso il mondo della DECORAZIONE e del PACKAGING: decorazione floreale, allestimento di eventi e cerimonie, industria dolciaria, bomboniere e decorazione natalizia.

Oggi mettiamo a disposizione dei nostri clienti un vasto campionario comprendente articoli molto diversi: dal tulle alle organze, dalla juta alle reti per fioristi, dal panno e feltro al TNT, dai cotoni greggi alle tele lamé-lurex, tessuti stampati e floccati. Tutti i nostri tessuti possono essere prodotti in pezza, rotolo, nastro e bobina. Negli ultimi anni ci siamo inoltre specializzati nella produzione di prodotti finiti per l’imballo come sacchetti, shoppers, borsette, scatoline e pretagliati oltre ad una serie di accessori decorativi in feltro.

Disponiamo di un magazzino di oltre 2000 m2  dove sono disponibili tutti i materiali  per le diverse lavorazione ed una serie di macchinari altamente tecnologici, in grado di rispondere ad ogni tipo di esigenza.

Le nostre principali lavorazioni sono: Taglio a caldo, taglio a freddo, Taglio laser, Stampante digitale, stampa glitter e floccatura

MCC collabora quotidianamente con una Cooperativa onlus per ragazzi disabili, alla quale affida numerosi lavori di confezionamento. Per noi è sicuramente un’esperienza di vita sociale e lavorativa di grande successo e soddisfazione reciproca.

 Di recente installazione l’impianto fotovoltaico inserisce la MCC nel mondo dell’ENERGIA PULITA, una scelta ecologica e d’avanguardia